Diploma Ipnologo/Ipnotista

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Si tratta di un percorso completo, qualificato e capace di dare validi strumenti sia a chi desidera utilizzare l’ipnosi in ambito professionale, sia al semplice appassionato.
I nostri corsisti approfondiscono l’ipnosi declinata nelle sue svariate forme. Lo studente viene condotto progressivamente nello studio e nella pratica del l’ipnosi,  partendo dalle basi fino ad affrontare gli aspetti più avanzati, approfondendo le principali tecniche e metodologie induttive come:

l’autoipnosi, l'ipnosi ericksoniana, l'ipnosi regressiva, l'pnosi non verbale, l'pnosi dinamica, l’ipnosi meditativa,  l’approccio costruttivista, l’Ipnosi Olistica, e molto altro..

Diamo molta importanza alla pratica e ad essa dedichiamo moltissimo tempo. L’esperienza ci insegna che il buon ipnotista é colui che ha sperimentato più volte su se stesso lo stato di trance e gli effetti che può produrre.
In questo senso, il nostro percorso si rivela anche una potente e profonda via di lavoro personale in grado di potenziare e aumentare l’auto-consapevolezza dei nostri corsisti.
Si tratta di un viaggio affascinante alla scoperta del proprio mondo interiore, delle risorse e delle potenzialità nascoste in ciascuno di noi.
Il percorso é strutturato in undici moduli da un fine settimana al mese, ogni modulo é auto consistente ed esaustivo nella teoria e nella pratica di un aspetto/approccio ipnotico. In descrizione potrai trovare l’elenco dei moduli e i riferimenti per contattarci.

Elenco moduli:

 

La nostra Scuola si avvale di strumentazione in grado di monitorare l'attività del cervello (EEG), biofeedback e altri parametri neurofisiologici come l'attivazione del sistema nervoso Simpatico o Parasimpatico, ecc. Questi strumenti, che usiamo a fine di ricerca, sono attivamente utilizzati durante le lezioni, al fine di ampliare le conoscenze e le competenze dei nostri corsisti.


Alla fine del corso d’Ipnosi Olistica viene rilasciato un titolo di frequentazione e formazione a seconda della preparazione scolastica posseduta. In particolare è possibile, per tutti coloro che abbiano conseguito una laurea almeno triennale in scienze psicologiche, infermieristiche, medici, avvocati, professionisti della comunicazione, giornalisti, counsellor professionali e tutti coloro che siano in possesso di una documentazione attestante una loro competenza in ambito di relazioni interpersonali, quali naturopati ed esperti in medicine alternative, conseguire la qualifica di IPNOLOGO-IPNOTISTA.

Docente:

 

Francesco Tarsia: Diplomato Ipnologo Ipnotista Scuola di Ipnosi Costruttivista e Counseling, per anni docente di Ipnosi presso la scuola di ipnosi costruttivista. Responsabile didattico della Scuola di Ipnosi Olistica. Laureato ISEF con specializzazione in filosofia del movimento presso l’Università degli studi di Perugia.  operatore Shiatsu, Reiki Master presso la scuola Freereiki di Padova, Karuna Master Registrato presso l’International Centre for reiki Training,

 

 

INFO:

347 925 1713

 

Ultimi Articoli

Please publish modules in offcanvas position.